Resident Evil 7: Biohazard - Banned Footage Vol. 2 - Recensione

A stretto giro di posta Capcom ha pubblicato il secondo DLC dedicato a Resident Evil 7, giusto in tempo per San Valentino che, come tutti ben sanno, “era un vescovo romano del terzo secolo che venne flagellato e decapitato” (cit.). Quindi quale ... (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

In seguito al rilascio di Filmati Confidenziali Vol. 1 il mese scorso, Capcom ha pubblicato anche il secondo DLC Pack per Resident Evil 7 intitolato, com'era prevedibile, Filmati Confidenziali Vol. (GamerClick.it)

2 sarà disponibile da domani; l'espansione è inclusa nel Season Pass del gioco, ma è anche acquistabile singolarmente al costo di 14,99 euro. Il DLC Banned Footage Vol. (PrimaPaginaItaly)

Da qualche giorno è disponibile la nostra recensione di Resident Evil 7, capitolo che, senza dubbio, tra critica e pubblico, si è ritagliato il suo spazio tra i Survival Horror. (PlayStation Bit)

Capcom in occasione di San Valentino, ha pubblicato il nuovo DLC di Resident Evil VII BioHazard sul PlayStation Store, il nuovo DLC si intitola Filmati Confidenziali Volume 2 ed è già disponibile al download. (Gamelite.net)

Capcom lancia oggi su PlayStation 4 il secondo e più corposo DLC dedicato a Resident Evil 7 biohazard, l'ultimo capitolo della celebre saga survival horror che sancisce in parte un ritorno alle origini e in parte anche un così detto “fresh start“. (Smartworld)

Coloro che hanno comprato la Deluxe Edition o il Season Pass lo avranno, invece, già a disposizione. Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard “Filmati Confidenziali Vol. (VG247.it)