Non è più in pericolo di vita la ragazzina di 14 anni caduta venerdì sera da una balaustra del Bicocca Village

La Stampa INTERNO

Sta meglio e non è più in pericolo di vita la ragazzina 14 enne caduta venerdì sera da una balaustra all’interno della multisala Bicocca Village alla periferia Nord di Milano. La ragazza era arrivata all’ospedale di Niguarda in codice rosso e in arresto cardiaco. Stamattina è già stata stubata respira in modo autonomo e al massimo entro lunedì potr... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La ... Uno di loro avrebbe riferito che la 14enne avrebbe fumato poco prima uno spinello. (98zeroinfo)

Un fatto sconvolgente è avvenuto ieri sera al Bicocca Village, centro commerciale e di divertimento che si trova a due passi dal confine con Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo e che viene frequentato regolarmente da moltissimi cittadini, giovani ma ... (AlgheroNewsGroup)

La giovane non è in pericolo di vita. Una canna con gli amici prima dell'incidente. (il Giornale)

Secondo ... Purtroppo al momento sembra esserci tanta confusione sulla terribile vicenda che ha interessato la ragazzina di 14 anni che fortunatamente è rimasta viva e non si trova in pericolo di vita. (MondoNewsBlog)

Quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco: ha riportato ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. La giovane è precipitata da un'altezza di circa sei metri all'interno del Bicocca Village. (Il Fatto Quotidiano)

Le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto apparso in un primo momento, ha riportato contusioni agli arti ... (Il Mattino)