Milano, 62enne muore dopo essere precipitato da una terrazza del Duomo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un uomo di 62 anni cade da una terrazza del Duomo di Milano e muore: un volo di 20 metri prima dell'impatto su una delle terrazze sottostanti che si affacciano sul lato di corso Vittorio Emanuele. Le sue condizioni sono sembrate fin da subito ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È morto durante il trasporto inospedale M.Z., l'uomo di 62 anni che questo pomeriggio è cadutoda una terrazza del Duomo di Milano atterrando sulla passerellainferiore. (Mondo TiVu)

Secondo quanto si è appreso, le sue condizioni erano disperate e al Policlinico di Milano è arrivato già privo di sensi. Milano, 20 dic. (Metro)

Si è affacciato dalle terrazze in cima al Duomo di Milano ed è caduto. Un volo di 20 metri, prima dell'impatto su una delle terrazze del Duomo di Milano che danno su corso Vittorio Emanuele. (Notizie.it)

Sul posto sono presenti il personale del 118 e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, stanno lavorando ... E' in gravissime condizioni. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

I paramedici hanno dovuto chiedere la collaborazione dei vigili del ... (Corriere Adriatico)

L'uomo versa in gravissime condizioni. Le condizioni ... (PostGenovaOnline)