Tabata: Final Fantasy XV non è un gioco incompleto che stiamo completando con i DLC

Si è discusso e si continua a discutere parecchio di Final Fantasy XV e dello sviluppo di un titolo che secondo molti è arrivato sul mercato non privo di difetti causati da uno sviluppo molto travagliato e pieno di cambi di direzione non indifferenti ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le altre novità ci sono l'aggiunta ... La più importante è il capitolo 13 "alternativo", ovvero la storia di Gladiolus nello stesso capitolo. (IGN Italia)

Ecco di cosa ... Da oggi è disponibile il primo dei DLC dedicato ai compagni di Noctis di Final Fantasy XV, ovvero l'Episode Gladio. (VG247.it)

Final-Fantasy XV. “Non è che gli utenti hanno tra le mani una versione ... (VG247.it)

Attraverso il proprio forum, il sito PSN Profiles ha pubblicato in rete i trofei della prima espansione di Final Fantasy XV, Episode Gladio, che sarà pubblicato domani, martedì 28 marzo, e andrà ad approfondire una parte ben precisa della storia del ... (Gamesvillage)

Sulla questione è intervenuto direttamente il producer del gioco, Hajime Tabata, intervistato a riguardo. Final Fantasy XV fin dal lancio è un gioco completo e i DLC in arrivo servono ad espandere il gioco e non a tappare delle falle. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Square Enix, nel corso delle ultime ore, ha finalmente pubblicato il nuovo aggiornamento di marzo dedicato alle tanto attese migliorie del capitolo 13 di Final Fantasy XV. (Gamesvillage)