Ventura: "Abbiamo concesso poco alla Germania. Complimenti ai ragazzi, futuro roseo"

TuttoJuve.com SPORT

Intervistato nel post gara, il ct della Nazionale Giampiero Ventura ha analizzato l'amichevole appena conclusa a San Siro tra Italia e Germania (0-0). Il primo tempo alla Germania, il secondo all'Italia. Ci va un po' stretto questo risultato? "Il ... (TuttoJuve.com)

Su altre testate

SERIE “Dopo tre (dicasi TRE) anni, ho quasi pianto! Temevo di tirare le cuoia senza avere questa soddisfazione: non mi commuovevo così, mediaticamente, da quando ha ricevuto la brutta batosta alle Amministrative!”. (Rosebud Giornalismo online)

Poi il ct prosegue ... Soddisfazione per Giampiero Ventura dopo il pari contro la Germania, ai microfoni di Rai Sport: "Il risultato va accettato, abbiamo fatto una buona partita. (Fantagazzetta)

Per adesso Italia-Germania, poi si vedrà: "Avrei voluto uno o due giorni in più per prepararla, ma so che conta solo il risultato - così Ventura -". (AlgheroCitta)

Low: "San Siro, una bolgia"

Dopo Conte, ora è stato il turno di Ventura; l'attuale ct degli azzurri ha provato ad alzare la voce su un tema che è sempre stato a cuore a chi ha allenato l'Italia. (RadioGoal24)

Dopo la sfida contro la Germania, Giampiero Ventura analizza la prestazione dell'Italia: "Abbiamo avuto un ottimo approccio, stiamo iniziando un percorso". (GOAL )

Low: "San Siro, una bolgia" (La Repubblica)