Crisi, leader europei: rigore e crescita non in contrasto ...

Generazione Italia ECONOMIA

Rigore e crescita andrebbero di pari passo secondo i leader europei che parlano di princìpi che “non sono in contrasto ma sono entrambi necessari”. Questo è emerso dal vertice in videoconferenza di preparazione per il G8 di domani a cui hanno ... (Generazione Italia)

La notizia riportata su altri giornali

David Cameron dà l'aut aut all'Europa: «O si dota di una Eurozona stabile, con firewall efficaci, di banche ben capitalizzate e ben regolate, di un sistema di ripartizione degli oneri fiscali, o siamo in un territorio inesplorato, che comporta rischi ... (il Giornale)

Ora è CCC, un gradino sotto, ad un passo da quella D che indica il default. ROMA - Era B e le cose andavano male. (Leggo.it)

I leader mondiali discuteranno, tra l'altro, della Grecia a rischio uscita ... Via al lungo weekend americano, test per l'Eurozona. (LiberoQuotidiano.it)

FOTO: ecco tutti i leader spazzati via dalla crisi. Nella bozza conclusiva: crescita e posti di lavoro. (L'Unità)

Il documento sarebbe allo studio dei "tecnici" del vertice. (La Repubblica)

La soluzione alla crisi europea ha un sapore agrodolce. Gli ingredienti della ricetta dei leader Ue è infatti composta da due ingredienti contrastanti: il rigore e la crescita. (Lettera43)