Inter, Calhanoglu: "A Lautaro darei la mia carta di credito. Compagno più forte? Arda Turan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Calhanoglu: "A Lautaro darei la mia carta di credito. Compagno più forte? Arda Turan" Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato a Gli Autogol toccando i temi legati alla sua stagione e soffermandosi su diversi singoli della rosa di Simone Inzaghi: "Non sapevo cosa fosse il fantacalcio, poi leggendo tutti i messaggi che arrivavano mi sono informato. Io non ci gioco, Sensi sì. Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il turco a 360° sui compagni di squadra passati e presenti: "Il più forte con cui ho giocato? Arda Turan" INTER (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha espresso parole d’elogio per Arnautovic e Arda Turan, ex compagno in Nazionale turca (Europa Calcio)

Io non ci gioco, Sensi sì". Tutti i messaggi che arrivano mi sono informato. (ilBianconero)

Eva Kenan Yildiz candidato al pallone d'Oro. Le sue parole: CALHANOGLU- "Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. (ilBianconero)

Mai banale nelle sue scelte, il centrocampista turco ha svelato i nomi dell'avversario e del compagno di squadra più forti con cui abbia mai giocato in una divertente intervista agli "Autogol". Poi ha scelto anche i 5 giocatori con cui comporrebbe la sua squadra ideale di calcetto. (Sky Sport)

Hakan Calhanoglu è stato protagonista di un’intervista sul canale YouTube de Gli Autogol, durante la quale ha raccontato alcuni aneddoti personali e sull’Inter. Di seguito alcuni estratti delle sue parole: (Passione Inter)