La Polizia ora conferma. "Lanciata dagli juventini".

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuovi filmati sembrano smentire la ricostruzione, emersa in mattinata da fonti giudiziarie, secondo la quale l'ordigno poteva essere stato acceso dagli stessi tifosi granata. Il procuratore capo di Torino: “Nessuna divergenza tra Procura e Questura”, Intanto, ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - Il giudice sportivo di Serie A, ha deciso di rinviare la decisione sui fatti di violenza accaduti prima e durante il derby tra Torino e Juventus, chiedendo al Procuratore federale "l'acquisizione di ogni elemento probatorio (con particolare riferimento ... (Il Cittadino)

Il Tevere, fin dalla sua nascita, è stato l’anima di Roma, e il fatto che la città gli debba la propria stessa esistenza è descritto già dalla prima scena della leggenda di fondazione, con Romolo e Remo nella cesta che, arenati sotto il ficus ruminalis, succhiano il colare zuccherino dei frutti in attesa di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nessuna decisione del Giudice sportivo dopo i fatti del derby di Torino, in particolare per quanto riguarda la bomba carta lanciata in mezzo ai tifosi granata. (Tiscali)

Verdetto già pronto ieri, dopo le indagini degli 007 della Procura Federale che avevano stabilito che la bomba carta, esplosa nella curva ... (Viola News)

Nelle curve italiane è più facile che entri una bomba carta che una bottiglietta di succo di frutta, basta organizzare un rapido censimento attraverso i verbali del giudice sportivo Tosel e notare che quasi ogni settimana vengono sanzionati lanci ed esplosioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dal Viminale stop alle trasferte per i tifosi di entrambi i club. C'è un cammino, quello della giustizia sportiva, che ha tempi più veloci e strumenti meno invasivi. (La Stampa)