Ballardini: "Bravi gli attaccanti, ora prepariamo una grande gara col Lecce"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Si sa giochi contro una grande squadra che in ogni momento ti può creare difficoltà, ci teniamo questa grande partita. Siamo stati un po' frenetici nella gestione della palla, ma non penso a punti persi o guadagnati. Bisogna fare queste ultime partite con l'atteggiamento che è stato quello giusto. Quando giochi contro una squadra come il Milan gli attaccanti devono fare tutto, sono stati bravissimi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. Deve sapere che sarà così per tutta la sua carriera. (Milan News 24)

"Troppi gol subiti" — In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 16:13) Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium (Il Milanista)

Come successo, ultimo esempio, a Chukwueze ieri nella gara Sassuolo-Milan 3-3: una puntina di spalla, appunto. L’introduzione del "fuorigioco semiautomatico" (siamo alla terza stagione) ha creato tutto questo: ha tolto ogni dubbio, ha reso oggettivo il fatto, ha frantumato la soggettività e quella interpretazione che sempre fra discutere (tipo: l’assist di Lapadula a Viola è punibile o no? A "Open Var" hanno assicurato di no ma il dubbio resta…), adesso sul fuorigioco non ci sono più dibattiti e rincorse alla verità; ma ha messo in vetrina gioie strozzate per un nonnulla. (La Gazzetta dello Sport)

Si salvano in pochissimi, a cominciare da Leao protagonista delle repliche più efficaci, per chiudere con Jovic e Okafor, autori della rimonta sul 3 a 3 che concede all'Inter lunedì prossimo di vincere lo scudetto anche in caso di pareggio. (ilGiornale.it)

Lazio 49 Empoli 28 (Juventus News 24)