Il Boca già si gode Tevez. Che perla su punizione!

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Apache torna a segnare con la maglia gialloblù dopo quasi 11 anni. La sua rete vale il definitivo 3-0 sul Banfield, che proietta il Boca agli ottavi di Coppa Argentina. Ancora in gol il giovane gioiello Calleri.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Argentina: il meteorite attraversa il cielo di Buenos Aires (La Repubblica)

L'ex juventino, dopo due match di Primera Division nei quali non era riuscito ad andare a segno, mette il sigillo finale per il 3-0 degli uomini di Arruabarrena contro il Banfield, nel match valido per ... (Solo News)

Al 57' viene fischiata ... E' accaduto stanotte, in un match dei sedicesimi di finale di Coppa d'Argentina contro il Banfield. (Sportlive.it)

Il gol di Tevez, segnato al ... Primo gol per Carlitos Tevez dal rientro nel Boca Juniors: l'ex attaccante della Juventus ha segnato la terza rete del 3-0 col quale la sua squadra ha battuto il Banfield in una partita della Coppa Argentina. (Giornale di Sicilia)

Tanto è passato dall'ultimo gol di Carlos Tevez con la maglia del Boca Juniors. Nell'ottavo di ... (Calcio sudamericano)

Era dal ... (TuttoCalcioEstero)