Melilli, era ai domiciliari e spacciava: lo portano in carcere

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno tratto in arresto in esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla Corte d’Appello di Catania, Angelo Zimmitti, 22 anni, di Melilli, nullafacente, pregiudicato, sottoposto dal mese di gennaio 2015 agli... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e hanno arrestato il 41enne, giarrese, Sebastiano Lanzafame per furto aggravato. (Nuovo Sud)

La mattina del 4 ottobre due camionette e 15 carabinieri per eseguire il provvedimento, il padre: "Hanno offerto la... (ParmaToday)

La piccola era affetta da disturbi mentali e, invece, di essere protetta da mamma e papà, veniva brutalmente vessata e picchiata con un bastone ... (ReggioNotizie)

Fileccia con volto travisato da una calza di... Sommario: E' finito in carcere a Cavadonna Raffaele Fileccia. (Nuovo Sud)

Ai carabinieri aveva raccontato di essere stato aggredito da nordafricani che gli avevano sottratto 600 euroHa simulato una rapina, ma in realtà aveva speso tutti i soldi con una prostituta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Sono il 40enne Filippo Motta e il 39enne Alfredo Sortino La polizia del commissariato di Vittoria, nel corso dell’intensa attività di controllo del territorio condotta in questi giorni e che ha riguardato zone del centro storico e periferiche della città, col contributo del reparto prevenzione... (Nuovo Sud)