Rc auto: Ivass segnala un sito di polizze false, assicurazionifast.com: "Attenzione, è ancora online"

Repubblica.it ECONOMIA

Nel mondo delle assicurazioni auto online continua la guerra di posizione tra i “buoni” (l’autorità di settore Ivass) e i “cattivi” (le false compagnie). Da quando è iniziato febbraio sono infatti già quattro i casi segnalati da Ivass. L’ultimo in ordine di tempo rappresenta ancora un pericolo… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalate dall'Ivass diverse compagnie truffa sulle assicurazioni auto: ecco quali sono i loro siti, come operano e come evitarle. (TuttoMotoriWeb.com)

In caso di assicurazione auto scaduta si corre il rischio di viaggiare senza copertura: attenzione quindi alla data di scadenza (Autotoday)

Il grosso problema delle polizze RC auto false, come le polizze false on line; i consigli dell'IVASS contro le truffe. (Autoblog)

Il portale vende prodotti contraffatti usando il nome di Helvetia (Insurance Trade)

Ivass, De Polis: "Per compagnie e reti è necessario mettere il cliente al centro delle strategie e dell’organizzazione". (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Come verificare copertura assicurativa RCA del proprio mezzo tramite siti internet on line e recuperare la data dell'assicurazione. (NEWSAUTO)