Borse, torna la 'sindrome cinese'. E l'Europa apre in forte calo. Piazza Affari perde oltre il 2%

Quotidiano.net ECONOMIA

Milano, 1 settemrbe 2015 - Scivolone delle borse asiatiche dopo che l'indice dell'attività manifatturiera cinese si attesta ai minimi degli ultimi tre anni. E dopo i futures in calo, le borse europee soffrono con un segno meno. Debacle anche a Wall ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La casa automobilistica torinese anche ad agosto è cresciuta più del mercato in Italia con un +12,7% delle immatricolazioni a 16.500 unità. In corsa oggi a Piazza Affari il titolo Fca (+2,55% a 12,45 euro). (Finanzaonline.com)

Londra mette a segno un guadagno dell'1,48%, mentre Francoforte si mostra in progresso dell'1,37%. Partenza in deciso rialzo oggi per le borse europee, con Piazza Affari che a un'ora dall'avvio delle contrattazioni ha ampliato il rialzo (+1,3%). (Italia Oggi)

Il Ftse Mib rimbalza in apertura dello 0,5% seguito dai principali mercati europei. Su Piazza Affari recuperano i bancari e i titoli del lusso. (ForexInfo.it)

L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,67% a 21.755 punti. Partecipa. (Brescia Oggi)

La Borsa di Milano, favorita come gli altri listini europei dai nuovi interventi cinesi a ... (AGI) - Milano, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ftse Mib segna +1,18%, il Ftse Italia All-Share +1,15%, il Ftse Italia Mid Cap +0,26%, il Ftse Italia Star +0,54%. (La Stampa)