Google fa shopping nel mondo del monitoraggio video domestico

Nest, la compagnia di proprietà di Google che sta lavorando alla smart home dei sogni di BigG, ha annunciato l'acquisizione di Dropcam, azienda che si occupa di telecamere di monitoraggio domestico. “Il piano è quello di lavorare insieme per reinventare ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

L'azienda di Mountain View, dopo aver cancellato la parola privacy dai dizionari di tutto il mondo scrutando la vita degli internauti, con o senza Google Glass, si appresta ad entrare nelle case smart ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è forte, e farà scalpore. (Il Fatto Alimentare)

A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. Google è sempre più intenzionato a investire nelle cosiddette case smart. (Lettera43)

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l'acquisizione da parte del colosso di Mountain View, infatti, gli accessori prodotti da questa azienda sono presto approdati sullo store online. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Il primo riferimento, in ogni caso, è rappresentato dal rapporto dell’Osservatorio sull’imprenditoria... (Working Capital)

Il tutto avviene quando le banche, per un motivo o per l’altro, in un dato momento... (Bianco Lavoro Blog Magazine)