Chiellini: "Non vedo l'ora" . Vidal: "Un gol? Darei tutto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore: "Non dovremo stare arroccati in difesa, mercoledì serve una super partita". Il cileno: "Vogliamo la finale, dobbiamo giocare con il cuore". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 19; ; ; ; ; . 19; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(AdnKronos) - "Il Real può forse sembrare meno 'cattivo' di noi -spiega- ma questo dipende anche dal tipo di giocatori che ha: fuoriclasse che in un attimo possono cambiare il corso della partita, basti vedere come sono riusciti a rimontare contro il Valencia, ... (Yahoo Eurosport IT)

A poco più di 48 ore dalla magica notte del “Santiago Bernabeu”, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset il guerriero della Juventus Arturo Vidal, che ha dato un primo giudizio sui risultati ottenuti finora: “A inizio stagione abbiamo cambiato allenatore e ... (CalcioMercato Juve)

La Juventus è chiamata a difendere il 2-1 dell'andata nel caldissimo stadio del Real Madrid: in palio la finale di Champions League. (GOAL )

Parole e musica di Giorgio Chiellini, pronto alla sfida di Madrid contro l'agguerrito e ferito Real che deve ribaltare l'1-2 subìto all'andata a Torino da una ... (DiariodelWeb.it)

– “Darei tutto per un gol al Bernabeu”. Parola di Arturo Vidal che si confessa ai microfoni di Sport Mediaset. (ContattoNews.it)

Arroccato a 2.000 metri sul livello del mare, l’Alila Jabal Akhdar si affaccia su una pittoresca gola, circondata da una straordinaria vista sui monti Al Hajar. Su sabbia e rocce... (Bigodino.it)