Iseo: aperta la passerella di Christo, con The Floating Piers si cammina sulle acque

Il tessuto giallo dalia (sembra arancio ma non lo è) può essere calpestato in contemporanea da 11 mila persone al massimo: di notte, ce ne sarà qualcuna in meno. Per evitare scocciature e incidenti, parte della passerella (gratuita, senza prenotazioni ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Successo per l'opera d'arte effimera al lago d'Iseo. Boschi in passerella. (ilgiornaleditalia)

È stato affidato a un'azienda padovana, la Radarmeteo di Due Carrare, il non facile compito di garantire il massimo livello di sicurezza dal rischio meteorologico alle migliaia di persone (ne sono previste 70 mila) che da oggi al 3 luglio ... (il mattino di Padova)

E' scettica la signora Alba. La navetta ci sta portando da Provaglio d'Iseo fino alla piazza principale di Sulzano, dove ci metteremo in fila per essere tra i primissimi visitatori della passerella di Christo. (BergamoNews.it)

18 giugno 2016 17.25 Presa d'assalto la passerella galleggiante sull'Iseo, installazione artistica di 'Christo',costata 250mila euro Decine di migliaia i visitatori. (Rai News)

È stata aperta al pubblico The Floating Piers, la passerella dell'artista bulgaro Christo sul lago di Iseo, nel Bresciano. Per tutta la notte centinaia di persone hanno aspettato l'inaugurazione avvenuta alle 7.40. (Il Gazzettino)

La passerella dell'artista collega Sulzano e Monte Isola. E fa il tutto esaurito. (Lettera43)