Istat, disoccupazione dilaga: tasso torna al 13%. Jobs Act inefficace?

zz7 ECONOMIA

Una notizia che non sarà gradita decisamente dal governo Renzi. Il tasso di disoccupazione si è riportato al 13%. E' il più alto tasso dal novembre scorso, quando la disoccupazione si era attestata al 13,2%. Lo ha reso noto l'Istat. Nell'arco degli ultimi 12 mesi ... (zz7)

Su altre fonti

Lo comunica l'Istat nei dati provvisori, precisando che la risalita arriva dopo i cali registrati a dicembre e a gennaio e la lieve crescita a febbraio. ​Il tasso di disoccupazione torna a salire a marzo: cresce di 0,2 punti percentuali (da febbraio) al 13%. (Il Messaggero)

30 aprile 2015 18:44. E quanto ci costerà l'aver svenduto per pochi spiccioli tutele e diritti. (Fanpage)

(AGI) - Roma, 30 apr. Al contempo, Bankitalia e Istat stimano una evoluzione favorevole del pil che si manifestera' il prossimo anno con minore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SPECIALE Disoccupazione · Camusso: «Il Jobs Act è un flop» ... Il numero di disoccupati tocca quota 3 milioni 302mila. (DiariodelWeb.it)

Nel quadro del progetto complessivo di smart city e di riorganizzazione della pedonalizzazione del centro storico, e in virtù degli esiti positivi della sperimentazione che nel 2014 ha riguardato anche via di Pantaneto, il Comune di Siena, la Contrada del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta del livello piu' alto ... - Sale ancora il tasso disoccupazione a marzo: dopo i cali registrati a dicembre e a gennaio e la lieve crescita a febbraio, il dato calcolato dall'Istat e' cresciuto di altri 0,2 punti percentuali, arrivando al 13,0%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)