Un nuovo potente malware minaccia i conti correnti

Si chiama Chtonic ed è un virus molto potente, che minaccia i conti correnti online. Al momento ha già attaccato 150 banche e 20 sistemi di pagamento, principalmente in Spagna, Stati Uniti, Russia, Giappone ed anche Italia. Kaspersky Lab, azienda Russa ... (SosTariffe)

Su altre fonti

Internet Sempre più spesso è stato possibile assistere ad una maggiore diffusione delle minacce provenienti dal web che, in molti casi, si rivelano virus sempre più complessi e sofisticati in grado di creare molti problemi ad aziende e utenti privati che ... (Hi-Tech Italy)

Trojan-Banker.Win32.Chthonic è un virus che ha già svuotato diversi conti correnti in tutto il mondo. Il virus colpì già nel 2007 furono rubate le informazioni dal Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti, e con cui due anni dopo fu ... (Il Mattino)

La scoperta di questo nuovo virus potenzialmente molto pericoloso è stata effettuata da parte degli analisti di Kaspersky Lab, i quali durante un controllo sulla sicurezza dei propri sistemi sono venuti in contatto col virus in questione saggiandone tutta la sua ... (businessandtech.com)

Il virus, di tipologia trojan, colpì già nel 2007 furono rubate le informazioni dal Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti, e con cui due ... (Cilento Notizie)

Storie Correlate. Redazione 20 dicembre 2014. (Today)

La nuove versione del Trojan ZeuS ha già colpito150 ... Chthonic attacca gli istituti finanziari italiani. (Bitmat)