Berlusconi rischia 5 anni per il processo compravendita di senatori

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Compravendita di senatori, il pm chiede il massimo della pena per Berlusconi: 5 anni. Sta per arrivare a sentenza il processo a Napoli contro l'ex premier, imputato per una presunta compravendita di senatori avvenuta nel 2007. All'epoca Romano ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 giu. (askanews) - La Procura di Napoli ha chiesto una condanna a 5 anni di reclusione per Silvio Berlusconi nell'ambito del processo sulla cosiddetta compravendita dei senatori. (Tendenze online)

Per quest'accusa la Procura di Napoli ha chiesto la condanna a 5 anni di reclusione per l'ex premier italiano Silvio Berlusconi e 4 anni e 4 mesi per l'ex direttore dell'Avanti! Valter Lavitola. Secondo i magistrati partenopei ... (Corriere del Ticino)

Secondo i magistrati, Berlusconi riuscì a "comprare" con tre milioni di euro, tramite Valter Lavitola, l'ex ... (Ticino News)

Secondo i magistrati partenopei l'ex premier riuscì a far cadere il governo ... Per quest'accusa la Procura di Napoli ha chiesto la condanna a 5 anni di reclusione per Silvio Berlusconi e 4 anni e 4 mesi per Valter Lavatola. (Shippingonline)

"Tutti i testimoni e tutte le prove documentali hanno dimostrato la totale inconsistenza dell'assunto accusatorio. (Corriere Quotidiano)

Non c'è pace per Silvio Berlusconi, che tra sedi civili e penali, proprio non riesce a restare fuori dai tribunali. (Veb)