Papa, primo maggio: appello al rispetto delle norme su lavoro e ambiente

InfoOggi ESTERI

ROMA, 1 MAGGIO 2016 – L'invito è quello di promuovere “un modello di sviluppo che tenga conto della dignità umana, nel pieno rispetto delle normative sul lavoro e sull'ambiente”: così si è espresso oggi Papa Francesco durante il Regina Coeli a San ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco Regina Coeli di oggi 1 maggio: “Abuso sui minori una tragedia! Abusatori da punire severamente!” Autore: Teresa Maddalo -. CONDIVIDI. (ContattoNews.it)

"Noi abbiamo bisogno di parole da parte di chi sapeva e non ha voluto dirle, queste parole", ha dichiarato invece il ministro degli interni, Angelino Alfano. CronacaNapoliUltime ... (Napoli Fanpage)

«La pedofilia è una tragedia, punire i colpevoli». Un messaggio forte, scandito dalla presenza dei ... (Metropolis Web)

CITTA' DEL VATICANO. La pedofilia "è una tragedia, non dobbiamo tollerare gli abusi sui minori, dobbiamo difendere i minori e punire severamente" coloro che commettono gli abusi. (Giornale di Sicilia)

Come ogni domenica, Papa Francesco alle 12 si è affacciato da Palazzo Apostolico su Piazza San Pietro per recitare la preghiera mariana del Regina Coeli insieme ai fedeli presenti. (Mondo TiVu)

CdV - "Questa è una tragedia non dobbiamo tollerare abusi sui minori dobbiamo difendere i minori e punire severamente gli abusatori". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)