Al Teatro dell’Orologio fino al 16 febbraio 2014, Note di cucina

In scena al Teatro dell’orologio fino al 16 febbraio 2014, Note di cucina di Rodrigo García. Gli attori: Giancarlo Fares, Giorgio Carducci, Raffaella Cavallaro, Sara Greco Valerio, Alessandro Porcu. Per l’adattamento e la regia di Giuseppe Rosselli. Con l’accompagnamento al liuto di Simone Colaveccchi. Scene... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

L’associazione culturare Insolitaguida per sabato 1 marzo 2014 alle ore 17,30, ha organizzato “Le voci di fuori”, una passeggiata alla scoperta dei Teatri di Napoli accompagnata da una voce narrante che racconterà storie, leggende, misteri, curiosità e indiscrezioni sui personaggi che nel corso del tempo... (Vesuviolive.it)

Nell’ambito della stagione congiunta Dominio Pubblico per la sezione Danza dal 28 febbraio al 2 marzo al Teatro Argot Studio verrà presentato il lavoro «Save the world» di Leonardo Diana / Versiliadanza, finalista del bando Nextwork 2013 al Teatro Orologio. (Prima Pagina News )

La data di Max Giusti in programma presso il teatro D’Annunzio di Latina il 1 marzo viene spostata (a seguito di un piccolo intervento alle corde vocali di Max Giusti) a sabato 26 aprile 2014. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. (Latina24ore.it)

Lorenzo Crespi parla della sua situazione con dei tweet. ”Esistono città dove la gente non vive..città dove si può solo morire.. L’attore siciliano è affetto da problemi respiratori da diverso tempo. (La Prima Pagina)

La stagione delle residenze artistiche del Teatro Studio Uno prosegue con una nuova interessante produzione in prima nazionale “Perché non ci lasciano giocare con la terra?” della compagnia Arcandia delle 18 Lune (Prima Pagina News )

Lo spettacolo vede in scene Fabian Grutt, Mino Sferra e Roberta Cataldi diretti dallo stesso... (Prima Pagina News )