Siria, Fronte islamico rivendica: Distrutto hotel Aleppo, 50 soldati morti

L'Unità ESTERI

Beirut (Libano), 8 mag. (LaPresse/AP) - In Siria il gruppo di ribelli del Fronte Islamico ha rivendicato la responsabilità per l'esplosione che ad Aleppo ha distrutto l'hotel Carlton, aggiungendo che nell'attentato sono morti 50 soldati. I militari governativi ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

L'albergo, che in precedenza era considerato uno dei più rinomati della città ... (InfoOggi)

L'attentato compiuto da miliziani anti-regime ad Aleppo, nel Nord della Siria ha segnato il destino dell'Hotel Carlton, un antico edificio ottomano da tempo trasformato in una caserma delle forze lealiste nel ... (Lettera43)

L'albergo, situato nel quartiere storico, è stato fatto saltare in aria dai ribelli dell'opposizione. L'obiettivo dell'attacco era l'esercito siriano, che utilizzava la struttura come base. (La Voce della Russia)

Con un'esplosione che ha scosso l'intera città di Aleppo i ribelli siriani hanno distrutto l'Hotel Carlton, simbolo del potere di Bashar Assad, a poche ore ... I guerriglieri lasciano la città con le famiglie. (La Stampa)

L'hotel utilizzato dall'esercito di Bashar al Assad come caserma è stato distrutto da una serie di esplosioni. Sarebbero morti almeno 50 soldati secondo il Fronte islamico che ha ... (euronews)

Dopo gli attentati degli scorsi giorni compiuti dai ribelli siriani contrari al regime di Bashar al Assad nelle città di Damasco ed Aleppo in risposta al raid aereo compiuto ... (The Blazoned Press)