Incidente a borgo Vodice, 17enne trasferito al Gemelli

Latina24ore.it INTERNO

Ancora un grave incidente sulle strade pontine. E’ stato trasferito al policlinico di Roma Gemelli in eliambulanza il 17enne che questa mattina è rimasto gravemente ferito in uno scontra a borgo Vodice. Erano da poco passate le dieci quando Gianmarco N. si è scontrato con un’auto mentre viaggiava a bordo di... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... L’Enel non erogherebbe energia elettrica al voltaggio indicato nelle bollette e nei contratti con notevole differenza in deficit. (Canicatti Web Notizie)

Automobilisti alle prese... (Roma Today)

L'uomo, 51 anni, era riuscito a dare in tempo l'allarme alla Guardia Costiera di Livorno che ha inviato una motovedetta ed un elicottero,... (Radio Nostalgia)

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. (Giornal.it)

La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. leggi tutto (Oggi Treviso)

L’auto guidata dal 42enne è sbandata finendo contro un casotto dell'Anas.... Nello scontro altre sei persone sono rimaste ferite, una in modo grave. (Radio Nostalgia)