Fca studia l'auto elettrica. Marchionne: bene l'Europa

La Stampa ECONOMIA

Sergio Marchionne gioca su più sponde e mette in guardia da un certo fideismo che vorrebbe il mondo dei motori andare prevalentemente a “batterie” entro qualche anno. Ma il numero uno di Fiat Chrysler, a Venezia per la giornata conclusiva del workshop ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiat Chrysler Automobiles ha allo studio due modelli elettrici, un'auto di gamma alta e una city car: una Maserati, forse l'Alfieri e una vettura più piccola della 500, delle dimensioni di una Smart, «con un po' di stile, agile ma anche in grado di ... (Gazzetta di Parma)

Un'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea? Un rischio “enorme” per l'Europa. Questo il sunto di quanto ... (BresciaDomani)

Una vettura Fiat Punto, condotta da un uomo di 75 anni, percorreva via Martiri della Libertà proveniente dal Petitot (ParmaToday)

Nella giornata di oggi Sergio Marchionne, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, ha rivelato che per quanto riguarda il suo gruppo si sta studiando l'ipotesi di realizzare per i prossimi anni alcuni modelli con motore elettrico. (Club Alfa Magazine)