Una donna e un transessuale uccisi a Firenze, un’altra giovane si salva gettandosi dalla finestra. Nel Pavese un uomo uccide la convivente conosciuta su Facebook

altroquotidiano.it INTERNO

Ancora due orribili fatti di sangue la scorsa notte e stamattina all’alba in Italia: uno in provincia di Pavia, uno in pieno centro a Firenze. Uccide la compagna davanti alla figlia di 12 anni. Ha ucciso la sua compagna a colpi di pistola al termine di un litigio mentre in casa c’era la figlia della […] (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Uccide la convivente a colpi di pistola davanti agli occhi della figlia di 12 anni. (Adnkronos)

L'autore dell'atroce delitto è Roberto Garini di 51 anni mentre la vittima si chiamava Manuela Preceruti di anni 44. Da Ilaria Mira -. (CottonBit.it)

Avrebbe poi mandato un sms a un amico scrivendo ciò che aveva fatto. (Consumatrici)

Così Roberto Garini, 51 anni operatore socio sanitario all'ospedale San Matteo di Pavia, ha confessato l'omicidio della compagna Emanuela Preceruti, 44 anni ... 24 Ore Milano, 29 giu. (SassariNotizie.com)

L'uomo ... Lo stesso infermiere 51enne avrebbe poi mandato un sms ad un amico raccontando ciò che aveva appena fatto. (road2sportNews)

La tragedia è avvenuta nell'appartamento di una palazzina a due piani occupato dalla coppia, in via Monsignor Passerini (nella zona centrale del paese). Poco dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)