Grillo a Torino dall'Appendino per spostare l'attenzione: non solo Raggi

Intelligonews INTERNO

Visita a sorpresa di Beppe Grillo a Torino dove ha incontrato il sindaco Chiara Appendino. Viste come (non) vanno le cose a Roma, il leader 5Stelle avrebbe scelto di recarsi in Piemonte per catalizzare l'attenzione su una realtà dove lo cose stanno ... (Intelligonews)

Su altre testate

  E’ stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all’agricoltura. (Vesuviolive.it)

Il motivo per dare addosso alla sindaca 5 Stelle Chiara Appendino è il suo forfait a un incontro con i cittadini, a causa della ... (LaPresse)

(ANSA) - ROMA, 19 SET - "Siamo appena all'inizio della nostra avventura nei comuni ma abbiamo tutte le carte in regola per rendere possibile l'impossibile". (Quotidiano.net)

Il primo cittadino è tornato nella struttura dove fino a giugno ha lavorato come cardiologo, ma in veste istituzionale: in un’ora circa, insieme al... (Latina24ore.it)

"Ho comunque fatto raccogliere i numeri di telefono delle persone che si erano presentate per parlare con me e le chiamerò tutte il più presto possibile". (Rosa Rossa)

STRANIMONDI – Negli ultimi giorni diversi media hanno a lungo dibattuto sui pericoli del web e dei social network in seguito a drammatici fatti di cronaca legati alle interazioni online e al cyberbullismo. (Oggi Scienza)