Bruciate le “palme della discordia”, si cerca l'autore

MILANO - Da subito definite "le palme della discordia", gli alberi piantati di fronte al Duomo di Milano negli scorsi giorni hanno letteralmente diviso l'opinione degli italiani, a tal punto che nella notte di sabato scorso qualcuno è passato alle vie ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Tre palme tra quelle che sono state appena piantate nei giorni scorsi in Piazza Duomo a Milano sono state parzialmente bruciate, una più delle altre, la notte scorsa. (Il Messaggero)

L'esperta dell'Orto botanico di Brera: ora il clima favorisce le piante esotiche. di Sara Bettoni. (Corriere della Sera)

In piazza Duomo a Milano sonoarrivate le palme, che fanno parte del nuovo allestimento verdesponsorizzato dal colosso della caffetteria Starbucks chearriverà nel 2018 con il suo primo punto vendita a Milano. (PrimaPaginaReggio24)

Sergio Rame - Dom, 19/02/2017 - 12:21. commenta ... (il Giornale)

Alcuni giovani si avvicinano alle palme e appiccano il fuoco. Subito dopo vanno via mentre le piante vengono distrutte dalle fiamme. Sono stati individuati i piromani che, poco dopo la mezzanotte di sabato, in piazza Duomo a Milano, hanno bruciato alcune palme appena piantate. (La Prima Pagina)

Le prime palme in piazza Duomo a Milano dividono la città: la maggior parte dei milanesi sembra contraria al "tocco esotico" in uno dei luoghi simbolo del capoluogo. (Milano Fanpage)