Jurgen Klopp difende Wayne Rooney: "Anche le leggende del passato bevevano come pazzi"

Eurosport.it SPORT

Il tecnico del Liverpool si schiera dalla parte di Rooney, non è dal bere o dal fumare che va giudicato un giocatore tant'è che Klopp ricorda il passato quando tanti campioni bevevano ed erano comunque tra i più forti del mondo. Se da un lato c'è chi ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Rooney ubriaco: la FA ha aperto un'inchiesta per capire come sono andate le cose. (GOAL )

9 condivisioni 0 commenti 5 stelle. Il manager del Liverpool si schiera in difesa dell'attaccante del Manchester United: "Questa è la generazione più professionale che il calcio abbia mai visto". (Fox Sports)

L'attaccante, seguito dal Barcellona, ha conquistato il tecnico dei Reds Non ha lasciato grandi ricordi all'Inter, Philippe Coutinho si è però ampiamente riscattato in Premier League, dove ha conquistato anche i tifosi del Liverpool più scettici. (Calcio News 24)

ALLA SCOPERTA DEL PADOVA | Non solo Neto, con Brevi un gran gruppo

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp si schiera dalla parte di Wayne Rooney, finito nell'occhio del ciclone in Inghilterra per alcune foto pubblicate dal 'Sun' che lo ritraggono ubriaco a una festa poche ore dopo la gara vinta dalla sua nazionale con ... (LaPresse)

Un talent scout dell'Hoffenheim ammette di aver scoperto Roberto Firmino, oggi al Liverpool, grazie a...Football Manager! Le ultimissime notizie Roberto Firmino, attaccante classe 1991 del Liverpool, ha sbaragliato la concorrenza di Sturridge e Origi, diventando un titolare dell'attacco di Jurgen Klopp. (Calcio News 24)

Oltre al brasiliano, ci sono tanti giocatori forti. (ParmaToday)