Brunetta debutta nel design con linea mobili: ricavato ai giovani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Milano, 24 apr. (Apcom) - Renato brunetta debutta nel mondo del design con una sua linea di arredamento. Sì, si tratta proprio del ministro della Innovazione pubblica, che ha scelto il Salone del Mobile in corso a Milano fino al 27 aprile per ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell'Innovazione pubblica, Renato Brunetta, si lancia nel mondo del design e debutta al Salone del Mobile di Milano con una propria linea di arredamento. (Il Giorno)

Una linea di arredamento dedicata e ispirata alla sua fidanzata. (Affaritaliani.it)

«Un sogno che si realizza», dice lui Una sedia, un tavolo, una chaise-longue, una poltrona e un divano: cinque pezzi pensati e ... (La Repubblica)

(AGI) - Cordovado (Pordenone), 24 apr. (Agenzia Giornalistica Italia)

PORDENONE (24 aprile) - Non gli basta fare il ministro, l'acerrimo nemico dei fannulloni, Renato Brunetta, si è reinventato come designer: ha creato una linea di arredamento tutta sua, la TT Iperattivo è dir poco, il ministro ha mostrato oggi, ... (Il Gazzettino)

Che, naturalmente, il titolare della Funzione pubblica conferma: «Ho voluto dedicare questo lavoro a ... «TT» è invece il nome della linea di mobili firmati dal ministro. (il Giornale)