Operazione Hybris: 20 arresti nel Soveratese

Soverato News INTERNO

SOVERATO – E' stata denominata Operazione Hybris ed ha portato all'arresto di 20 persone accusate di fare parte di un sodalizio criminoso operante nei comuni del Basso Jonio. Più in particolare le 20 persone secondo l'accusa apparterrebbero alla cosa di ... (Soverato News)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta il boss racconta la sua verità sulla vicenda. Il dialogo in cella depositato a Palermo.. (La Repubblica)

"Digli al giornalista che quando parla delle mie cose deve essere più delicato. Il giornalista a cui faceva riferimento Mongiardo è Francesco Ranieri della Gazzetta del Sud che lavora dalla zona del soveratese. (Gazzetta del Sud)

Arrestate 20 persone che secondo le indagini dovrebbero essere affiliate o vicine alla Procopio-Mongiardo. Operazione delicatissima dal nome “Hybris”. (Mediterranews)

La maggior parte delle persone fermate sono di nazionalità italiana e residenti ... (RSI.ch Informazione)

conf stampa Hybris Alle prime ore di stamani personale della Squadra Mobile di Catanzaro, coadiuvato nella fase esecutiva da equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine di "Calabria Meridionale", "Calabria Centrale", "Liguria", "Piemonte", "Veneto" e ... (Soveratiamo.com)

Killer di mafia al premio Sciascia? "No, quella di Grassonelli è la storia di un recupero" (La Repubblica)