Tim Cook, il prezzo dell'iPhone X è conveniente

Il nuovo iPhone X di Apple è piaciuto davvero tantissimo. Del resto, non solo il design ma anche le sue specifiche tecniche sono davvero esaltanti e non c’è dubbio che si tratti di un prodotto che rivoluzionerà nuovamente il mercato della telefonia mobile. Quello che, però, ha fatto storcere il naso… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Insieme alle linee estetiche rivoluzionate dettate da un display quasi privo di cornici, il Face ID ha rappresentato la più grande svolta di iPhone X rispe (MobileWorld)

I componenti necessari per la costruzione del nuovo iPhone del decennale non sono reperibili così facilmente, dunque i tempi di produzione si sono allungati in maniera esponenziale (TecnoAndroid)

Tra le principali critiche mosse all’ iPhone X c’è sicuramente quella che riguarda il prezzo, giudicato da molti troppo eccessivo se comparato al valore reale del dispositivo. Critiche che non trovano l’appoggio dell’amministratore delegato, Tim Cook. (Everyeye Tech)

Al CEO di Apple, Tim Cook, è stato chiesto se egli pensa che veramente il nuovo iPhone X ha un valore praticamente a 4 cifre (TuttoTech.net)

Quanto costa produrre il nuovo iPhone di Apple? la risposta arriva dalle stime degli analisti che hanno preso in considerazione i componenti (Tecnocino)

Quale modello di smartphone scegliere tra iPhone 8 da 64GB e quello da 256GB? Le considerazioni da fare prima dell'acquisto del nuovo smartphone di Apple (Tecnocino)