Usa, emergenza maltempo: almeno 8 morti. NY sotto la neve

Il Messaggero ESTERI

Gli Stati Uniti sotto assedio maltempo. Neve e ghiaccio continuano a flagellare in particolar modo il Midwest e il nord-est. Più di 120 milioni di persone devono combattere freddo, neve e gelo. Dopo solo un giorno di tregua, la neve ha cominciato a cadere di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Alberi e linee elettriche cadono sotto il peso del ghiaccio. (Meteo Portale Italia)

RNews, Rampini: Le due emergenze d'America. (La Repubblica)

Nel corso dei prossimi giorni, più precisamente nella giornata di lunedì una nuova perturbazione, forse la più intensa in questi giorni raggiungerà la nostra Penisola portando copiose nevicate sulle Alpi a quote comprese tra i 500 e i 1000 metri di... (Meteo Portale Italia)

Ecco alcune bellissime immagini. Mentre nelle aree pianeggianti dell'estremo Settentrione continua a piovere anche con una certa entità, le Alpi stanno nuovamente fronteggiando intense nevicate che in più di qualche località stanno creando... (Meteo Portale Italia)

06 febbraio 2014 1.31 Neve e ghiaccio continuano a flagellare il Midwest e il nordest degli Stati Uniti con almeno 8 vittime. (Rai News)

La forte perturbazione atlantica sta portando abbondanti nevicate sulle Alpi. La perturbazione molto intensa e proveniente dall'Atlantico, sta portando intense piogge su gran parte della nostra Penisola e delle abbondanti nevicate sulle Alpi a quote inferiori ai 700 metri di altezza. (Meteo Portale Italia)