Cade ultraleggero sull'Alfina, grave 62enne pilota orvietano

Orvieto24 INTERNO

Un ultraleggero monoposto è precipitato questa mattina, domenica 20 luglio, intorno alle ore 9, sull'Altopiano dell'Alfina. Secondo le prime ricostruzioni il pilota, un orvietano di 62 anni, decollato poco prima proprio dal campo volo di Castel Viscardo, sarebbe ... (Orvieto24)

Ne parlano anche altre fonti

Viterbo, 20 lug. (LaPresse)

20 luglio 2014 Subito dopo il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero, riproduzione del modello Newport, ha perso quota ed è precipitato verso le 9.30 in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo in provincia di Terni, ... (Rai News)

Da quanto risulta, avrebbe sbattuto il ... Nella caduta libera dal suo ultraleggero, Marco Longo si è fratturato mandibola, mascella e persino le orbite. (Tuscia Web)

ACQUAPENDENTE – (M.D.) Precipita ultraleggero, grave un uomo. L'incidente si è verificato intorno alle 9 di domenica mattina poco dopo il decollo dall'aviosuperfice di Torre Alfina, in un campo tra Acquapendente e Castel Viscardo. (OnTuscia.it)

- (Adnkronos) - Era decollato dall'aviosuperficie di Torre Alfina, in provincia di Viterbo, il biplano ultraleggero che questa mattina subito dopo il decollo ha perso quota ed e' precipitato a sette chilometri di distanza, nelle campagne di Castel ... (Tiscali)

Un ultraleggero monoposto è precipitato nella mattinata di domenica 20 luglio in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo. Il pilota, 52 anni di Orvieto, ha riportato ferite al volto. (Corriere dell'Umbria)