In un capannone nelle campagne di Padova la fabbrica del falso Moët et Chandon

La Stampa INTERNO

Un vecchio capannone nella campagna di Albano Terme, una spianata di scatoloni, una squadra di operai al lavoro anche nei giorni di Natale e una macchina per stampare le etichette. Su tutte, lo stesso logo: Moët et Chandon. Ma di champagne, nelle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il Corpo stila il bilancio delle attività anti sofisticazione: sequestrati 60mila litri di falso Pinot, scoperto olio extracomunitario spacciato per "italiano....." (La Repubblica)

Apre i battenti oggi a Fuorigrotta (Napoli) il negozio Tufano-Euronics di 1.200 mq di superficie espositiva. (Elettroradio Informazione)

Attraverso le indagini condotte dai Carabinieri di Vibo Valentia si è arrivati al sequestro di 12 tonnellate di tonno avariato a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma. Vendita di alimentari in cattivo…Continua a... (La Prima Pagina)

La vendita delle sole bottiglie rinvenute avrebbe fruttato all'organizzazione un introito di circa 350.000 ... (ObiettivoNews)

Puglia, blitz della Forestale: olive da tavola colorate con la clorofilla ramata (La Repubblica)

Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa hanno sequestrato, all’interno di un’azienda del Vittoriese, un serbatoio contenente circa 3.000 litri di gasolio agricolo, nonché un’autocisterna con rimorchio carica di 28.000 litri di... (RagusaTG)