Male Milano, tracollano Mediaset e MPS

Mondo TiVu ECONOMIA

Il Ftse Mib lascia sul terreno lo 0,49% a 19.121 punti. Dalla parte delle vendite, seduta drammatica per Banca MPS che crolla del 7,48%.Le più forti vendite, invece, si sono abbattute su Mediaset che cede il 12,40% dopo la convocazione di Consob. In ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,51% a 19.317 punti con lo spread tra Btp decennali e Bund a ... (SiciliaInformazioni.com)

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. Mps perde lo 0,97 ... (Il Giornale di Vicenza)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

Occhi puntati anche su MPS ... (Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. (Il Messaggero)

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la seduta di oggi con gli indici intorno alla parità. (Investire Oggi)

Accelera Mps in Piazza Affari dopo un avvio in rialzo dello 0,3%. Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... (gonews)