Emergenza a centrocampo. Allegri torna al 3-5-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Vidal, Asamoah e Romulo e con Marchisio squalificato, il tecnico bianconero pensa al "vecchio" modulo: alternativa, il 4-3-1-2 con Pereyra trequartista. De Ceglie, tornato dal Parma, verso la convocazione. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il forte centrocampista dei bianconeri, durate la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia giocata dalla Juventus al “Tardini” di Parma, è stato sostituito prima della fine dell'incontro per dei problemi al ginocchio. (Baritalia News)

TORINO - Il report dell'allenamento dei campioni d'Italia: «Riscaldamento tecnico, torello e tattica: la Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara di domenica contro l'Udinese, avversario tosto, specie al Friuli, dove ha ottenuto finora quattro vittorie e tre ... (Tuttosport)

Senza dimenticare Alexis Sanchez, ad un passo dalla... (Calcio World)

(ANSA)- TORINO, 31 GEN-"Siamo in un momento cruciale perché ci avviciniamo allo scontro diretto e dobbiamo arrivarci nel modo migliore, non bisogna disperdere il vantaggio che abbiamo": così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Udine. (Il Messaggero)

Titola così l'edizione odierna di Tuttosport, la cui apertura in prima pagina è dedicata al cileno della Juventus. "Dai Vidal, smettila!". (TUTTO mercato WEB)

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida che vedrà impegnate a San Siro Milan e Parma. (GOAL )