Wawrinka re di Parigi

Corretta Informazione SPORT

Sulla terra rossa di Parigi trionfa uno svizzero. Si, ma non il solito Federer, bensì Stanislas Wawrinka. Quello che non ti aspetti capita proprio nella finale che avrebbe dovuto incoronare uno dei tennisti più forti dell’ultimo decennio, Novak Djokovic. Al serbo mancava solo il successo al Roland Garros per... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

TENNIS - ROLAND GARROS - Di ROSSANA CAPOBIANCO - Wawrinka è uno di quelli che non ama essere aspettato, ama irrompere tra le false certezze di tutti e scombinare i piani. (oktennis)

Il match era stato sospeso ieri ... Il serbo, numero 1 del tennis mondiale, ha battuto lo scozzese Andy Murray per 6-3 6-3 5-7 5-7 6-1. (Tuttosport)

Stan Wawrinka fatica ancora a credere all'impresa compiuta quando parla ai fan del Philippe Chatrier immediatamente dopo la partita: "Contro Novak è sempre una grande sfida, è un campione immenso, sempre molto corretto. (RSI.ch Informazione)

E' il giorno della finale maschile al Roland Garros 2015. Novak Djokovic cerca il primo titolo a Parigi diventando anche il primo uomo a vincere i primi 2 Slam della stagione 23 anni dopo Jim Courier. (Ubi Tennis)

Dopo un primo set difficile, vinto dal serbo per 6-4, Stan è salito ... (Ticino News)

Ma, ancora una volta, Stanislas Wawrinka ha sorpreso tutti, giocando la partita della vita contro un Djokovic leggermente inferiore al suo solito livello. (Dotsport.it)