Da Juice iPhone 15 si paga in 20 rate senza interessi

Questa primavera 2024 è il momento perfetto per comprare un nuovo iPhone da Juice, catena di negozi Apple Premium Reseller e negozio online Juice: grazie alla nuova promozione in corso è possibile pagarlo anche in 20 rate senza costi ne interessi. Così il più ambito iPhone 15 Pro da 1.139 euro da Juice si compra in 20 rate da 56,95 euro al mese, mentre iPhone 15 Pro Max da 1.389 euro si può pagare in 20 rate da 69,45 euro al mese. (macitynet.it)

Su altri giornali

Sono rimasti gli ultimi pezzi disponibili per il noto e fantastico Apple iPhone 14 128GB in super offerta. Oggi puoi averlo a soli 599,90 euro, invece di 1029 euro (prezzo di listino Apple). Si tratta di un’ottima occasione. (Telefonino.net)

Nel mondo degli smartphone questa situazione capita ogni anno con l’uscita della nuova versione dell’iPhone. Il prezzo per il modello base oramai sfiora i 1.000 euro e per questo motivo quando lo si trova in promo e al minimo storico, bisogna approfittarne immediatamente. (Libero Tecnologia)

Con eBay non si scherza. Rimanendo sempre sul pezzo, questo incredibile store online propone offerte pazzesche. Oggi a un prezzo mai visto prima acquisti l’ottimo Apple iPhone 15 128GB. Cosa stai aspettando? Mettilo in carrello a soli 689,99 euro, invece di 979 euro. (Punto Informatico)

Apple iPhone 14 è uno smartphone che cattura l'attenzione non solo per il suo design elegante ma anche per le sue prestazioni di alto livello, rendendolo adatto a una vasta gamma di utenti. NB: ricordatevi di attivare il coupon in pagina per ottenere uno sconto aggiuntivo di 35€ durante il checkout (Tom's Hardware Italia)

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro. Vuoi cambiare il tuo vecchio telefono? Questo è il momento giusto per farlo e prenderne uno top di gamma. (IlSoftware.it)

Design curato e compatto, ideale per chi non ama prodotti eccessivamente grandi, ma piuttosto pratici. (HDblog)