Strage di Capaci, ergastolo per due boss

La Stampa INTERNO

Si è concluso con due condanne all’ergastolo per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, una a 30 anni per Cosimo D’Amato e una a 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza il processo, celebrato in abbreviato, dal gup di Caltanissetta David Salvucci per la strage di Capaci. Il giudice ha rinviato al processo civile la liquidazione del danno p... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Uccise a colpi di accetta il proprietario di casa perché esasperato da continue richieste di denaro. Emiliano Bollini, 38 anni, è stato condannato a 30 anni di carcere per aver ucciso Ruggero D’Amato, 54 anni. (Latina24ore.it)

Bologna, 19 nov. (Expoitalyonline)

L’Anas comunica che, al fine di consentire l’esecuzione di interventi urgenti di ripristino degli impianti tecnologici presenti all’interno della galleria “Valsassina”, dalle ore 22 di oggi, giovedì 20 novembre, fino alle ore 5 di domani, venerdì 21 novembre 2014, sarà chiuso il tratto della strada statale... (ResegoneOnline)

Per la strage di Capaci, due ergastoli per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, 30 anni per Cosimo D'Amato e 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza. (Il quotidiano Italiano)

Gli ex Nar dovranno ripagare i danni allo Stato per la strage della stazione di Bologna. (La Repubblica)

In alternativa si consiglia, ai veicoli provenienti da Bologna,... (Bologna 2000)