Pedofilia: Gb, deputato uccise 12enne

Corriere della Sera ESTERI

00:30 (ANSA) - LONDRA - Si scopre il coperchio sul grave scandalo di pedofilia in cui risulterebbero coinvolte figure pubbliche britanniche negli anni '70-'80. Una delle presunte vittime ha rivelato che un deputato conservatore avrebbe ucciso strangolandolo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I particolari emersi dalle indagini di Scotland Yard e riportati dal Sunday Telegraph sono agghiaccianti ... (L'ultima Ribattuta)

Personaggi di spicco della politica britannica si riunivano tra gli anni '70 e '80 per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 ed i 12 anni. A rivelarlo, un 40enne che sostiene di essere stato vittima trent'anni fa di tali abusi. (Palermomania.it)

Sono emersi dei nuovi, terribili casi di abusi su minori in Gran Bretagna, ma la cosa che fa particolarmente scalpore è il fatto che nelle indagini siano coinvolti del membri del Parlamento. (Italiaglobale.it)

Nel giro di pervertiti ... Il testimone è una ex vittima: "A 12 anni ho visto ammazzare un altro bimbo". (il Giornale)

londra Tra il 1979 e il 1980 a Londra decine di ragazzini vennero violentati da una gang di pedofili e tre di loro, dopo aver subito selvaggi abusi, vennero addirittura ammazzati. Uno degli assassini è forse un deputato conservatore. (Delitti.net)

Scotland Yard ha scoperto una rete di ... (AGI) - Londra, 16 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)