Belen accende l'albero di Natale a Sorrento

(Agr) Belen Rodriguez ha acceso il gigantesco albero di Natale in piazza Tasso a Sorrento. La showgirl era accompagnata dagli attori del film "Non c'è due senza te", Fabio Troiano, Dino Abbrescia, e Tosca D'Aquino, e dal sindaco, Giuseppe Cuomo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2015 si prospetta un anno interessante con titoli importanti che possono funzionare in qualsiasi circuito. Come il biopic Selma - La strada per la libertà, sicuro protagonista ai... (Movieplayer.it)

Ti amo, ti odio, ti lascio, ti riprendo: non trova pace Jennifer Lawrence che, dopo un'estate bollente con Chris Martin, ex di Gwineth Paltrow, sembrava essere tornata tra le braccia dell'ex fidanzato Nicholas Hoult... (Bigodino.it)

Un inedito Johnny Deep nell'ennesima trasformazione campeggia su tutta la campagna marketing del distributore per il nuovo annono. (Movieplayer.it)

Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto. (Movieplayer.it)

Grandi nomi e grandi titoli per un listino che spazia dal Gone Girl di Fincher ai Fantastici 4, passando per l'Exodus di Ridley Scott. (Movieplayer.it)

Proiettati quattro minuti de "La giovinezza", interpretata da Michael Caine e Harvey Keitel.. (La Repubblica)