Brexit, l'ossessione di stampa e social britannici. La maggioranza dei media è favorevole all'uscita dall'Europa

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il dato è il frutto di una ricerca del Reuters Institute for the Study of Journalism che ha considerato oltre mille articoli. Ogni quotidiano in media propone anche 10 articoli al giorno sul tema: 45% favorevoli all'uscita dall'Ue, 27% sostengono la ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro tedesco delle Finanze, Wolfang Schaeuble, ieri è intervento nel dibattito sulla Brexit avvertendo i britannici che, se nel referendum del 23 giugno voteranno per abbandonare l'Unione Europea, il Regno Unito ... (Il Messaggero)

Allacciatevi le cinture. L’eventuale uscita della Gran Bretagna dall’Ue porta con sé incognite enormi. (La Stampa)

Prosegue la campagna terrorista contro chiunque abbia intenzione di votare per l'uscita dalla Ue il prossimo 23 giugno: se sarà Brexit, Londra non avrà più accesso al mercato unico europeo, contrariamente a Norvegia, Lichtenstein, Islanda e anche ... (Il Secolo d'Italia)

E arriva la conferma: niente più integrazione. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard · LinkedIn · Print0 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. (Investire Oggi)

  Tavoli che sembrano delle sculture, grazie a pezzi di vaso che sono stati sapientemente assemblati insieme per dare vita a dei tavolini da caffè perfetti per poter arredare con uno stile unico il nostro salotto. (Bigodino.it)

Il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble esclude che, in caso di uscita, Londra possa pretendere uno statuto simile a quello della Norvegia o della Svizzera. Spread Btp ... (Milano Finanza)