Vaticano denuncia furto carte segrete

Il Messaggero ESTERI

CITTA' DEL VATICANO - La corrispondenza privata dal Papa trafugata chissà come da qualche prelato con pochi scrupoli della Segreteria di Stato vaticana e appena pubblicata in un libro intitolato "Sua Santità",ha letteralmente sconvolto Benedetto XVI. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Bisogna interrogarsi in profondità e onestà su cosa siano dei documenti di questo tipo e che posto abbiano nella comprensione di un ufficio così autorevole, ma anche così umano, com´è quello del Papa. (Formiche.net)

Furto, ricettazione, divulgazione di documenti privati, illegittimamente appresi e detenuti, per diffamare la Chiesa tratto da ZENIT.org- Di fronte alla continue, ripetute e criminali azioni di furto, diffamazione, ... (Tempi.it)

La Santa Sede ricorrerà alle vie legali, «anche a livello internazionale», dopo l'ennesima fuga di documenti interni della Curia romana A far esplodere una carica ... (La Stampa)

Dopo Vaticano Spa, è Sua Santità a non piacere alla Santa Sede che ha annunciato il ricorso alla giustizia per ... (Lettera43)

Lettere, note, relazioni, frammenti di un'agenda fitta di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ci saranno anche i Rettori delle Confraternite di Enna al seguito del simulacro della Patrona Maria Santissima della Visitazione che il prossimo 22 e 23 maggio sarà in Vaticano per l’udienza che avverrà dinanzi il Papa Benedetto XVI. (ENNA NOTIZIE)