Masiello (Coldiretti): ” Oltre metà del tabacco Philip Morris lavorato in Campania”

Irpinia24 ECONOMIA

Il tabacco Burley, prodotto principalmente nelle province di Benevento e Caserta, sarà lavorato a Francolise (Caserta). Un ulteriore valore per la Campania. Aggiunto da Redazione il 24 luglio 2015. Tags della Galleria ATTUALITA' · coldiretti logo fb ... (Irpinia24)

Ne parlano anche altri media

“L'accordo firmato oggi dal Ministero delle Politiche agricole e dalla multinazionale Philip Morris, tra i maggiori acquirenti del tabacco italiano riveste grande importanza per il comparto e in particolare per l'Umbria, che produce circa il 35 per ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

(AGI) - Perugia, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"L`accordo politico firmato oggi da Philip Morris, alla presenza del premier Matteo Renzi, dal ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e con il ministro dell`Ambiente Gianluca Galletti, dà la possibilità di rafforzare una collaborazione ... (Il Diario del Lavoro)

(Teleborsa) - Acquisto di tabacco per circa 80 milioni di euro l'anno e un potenziale di investimento complessivo di circa 500 milioni di euro. (Il Messaggero)

Tra le regioni che forniranno materia prima di qualità ci ... (FirenzeToday)

Valorizzare la tabacchicoltura in Italia è la mission di un'intesa programmatica firmata tra il governo e la Philip Morris Italia, affiliata italiana di Philip Morris International Inc. (Pmi). (Corriere dell'Umbria)