Per superare l'ostacolo Fiorentina, ci vuole un San Siro formato bolgia!

Il Calcio Magazine SPORT

Inzaghi è sibillino: contro la Fiorentina c'è bisogno della bolgia. I tifosi non abbandoneranno la squadra nel momento più importante! Cosa sarebbe il calcio senza i tifosi? Probabilmente poco più di uno spettacolino dove 22 omini corrono dietro ad un pallone ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... (Calcio World)

In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. (Calciomercato.com)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

“La Fiorentina è una delle migliori ... (Stop and Goal)

VIDEO Milan Fiorentina Risultato 1-1 filmato immagini gol e highlights. Foto Video Gol De Jong (Milan). (Notizie IN)