Emergenza legionella a Bresso: sei nuovi casi e un decesso

Emerge il Futuro INTERNO

Coloro che ritengono l'Italia un paese ormai inerte e lasciato in balia dei capricci della classe politica di turno hanno dovuto per un attimo ricredersi durante il corso del 2011, quando un'enorme mobilitazione della società civile ha trasformato il referendum ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

Sei casi di legionella sono stati registrati negli ultimi giorni a Bresso, un paese di 26 mila abitanti alle porte di Milano. Le persone contagiate sono tutte ultrasettantenni e uno di questi, un uomo di 78 anni è deceduto. (Blasting News)

L’Istituto di ricerca dichiara: “la malattia è dovuta dalla mancanza di una proteina chiamata ‘parkina’ “ I ricercatori dell’istituto di neuroscienze (In-Cnr) di Milano, coordinati da Maria Passafaro, in collaborazione con colleghi dell’Istituto auxologico italiano del capoluogo lombardo, diretti da Jenny... (NapoliTime)

Creare piccoli monili è una dote artistica: che si tratti di piccoli manufatti in cernit o di monili in metallo, che si tratti di gioielli o di oggetti d'uso comune, il [...] (Balarm.it)

A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Come non bastasse l'incubo scatenato dal Virus Ebola, che sta destando preoccupazioni in tutto il Mondo, tra cui il nostro Paese (che sembra non essere molto preparato, come abbiamo detto qui), in Italia arriva un'altra paura contagio. (Blasting News)

I pazienti colpiti da questa infenzione hanno tutti più... A Bresso, nella piccola cittadina alle porte di Milano, sono ... (Notizie IN)