Prende a ceffoni il medico al Pronto Soccorso perché non voleva più aspettare, denunciato un uomo di Lizzanello

Leccenews24 SALUTE

Un uomo è stato denunciato per aggressione e interruzione di pubblico servizio per aver schiaffeggiato il medico di turno del Pronto Soccorso dove aveva accompagnato la moglie che aveva avvertito un malore. Il Primario Fracella 'non ne possiamo più'. (Leccenews24)

La notizia riportata su altre testate

Schiaffi al medico del pronto soccorso che si rifiutava di interrompere una visita in corso: l'agente del posto di polizia dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ha infatti denunciato un 55enne di Lizzanello per aggressione e interruzione di pubblico ... (Quotidiano di Puglia)

LECCE - Nonostante le barriere di sicurezza istituite dalla Asl, nel pomeriggio di oggi un medico del Pronto soccorso del Fazzi è stato aggredito a schiaffi dal marito di una donna che l'uomo, di un paese dell'hinterland di Lecce, aveva accompagnato in ... (Giornale di Puglia)

All'indomani dell'ennesimo grido di allarme lanciato dal primario del P.S. Silvano Fracella, il consigliere comunale di F.I. (Corriere Salentino)

La proposta è stata valutata positivamente in questa fase preliminare al Comune di Perugia (Umbria24)

luigi manca LECCE – Dichiarazione del consigliere regionale e vice presidente della Commissione Sanità, Luigi Manca, dopo l'ennesima aggressione avvenuta ieri al Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce. (il Paese Nuovo)

Dopo l'aggressione avvenuta ieri ai danni di un medico del Pronto soccorso del “Vito Fazzi”, i sindacati insorgono indignati: “Siamo preoccupati perché si aspetta che accada l'irreparabile”. (TagPress.it)