Regia: Clint Eastwood

Teso, lucido e serrato, l'ultimo film del maestro del cinema Clint Eastwood racconta la guerra in Iraq attraverso il mirino di un cecchino infallibile. Chris Kyle, ragazzo texano con la passione per i rodei e per le armi, decide di combattere i nemici degli Stati Uniti ... (Gazzetta D'Asti)

Ne parlano anche altri media

Secondo in graduatoria “The imitation game”. Una foto di scena di “American sniper”. (La Stampa)

La sua carriera è culminata con le due nomination agli Oscar per le interpretazioni ne Il lato positivo e in American Hustle. Se c’è un attore che col proprio talento è riuscito meritatamente a farsi strada fino all’élite di Hollywood, quello è Bradley Cooper. (Mister Movie)

E via discorrendo. Il mondo tagliato con l'accetta: qui i buoni, lì i cattivi, qui la giustizia, lì la crudeltà. (articolo21)

Al secondo posto si conferma la commedia di Alessandro Siani Si accettano miracoli (01) con 227mila euro. Il podio è ... (e-duesse)

Il film con Bradley Cooper si aggiudica 1,2 ... (Cinefilos.it)

Il nuovo anno porta in sala l'ultima fatica registica della leggenda ottantaquattrenne che risponde al nome di Clint Eastwood, a pochi mesi dall' uscita della commedia musicale Jersey Boys, sempre da lui diretta. (Best Movie)