Giugliano, contrasto alla povertà: al via il sostegno all'inclusione attiva

Tele Club Italia INTERNO

Giugliano. Dal 2 settembre sarà possibile inoltrare la domanda per l'accesso al Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA). Il SIA é una misura di contrasto alla povertà in favore delle famiglie disagiate in cui siano presenti minorenni, figli disabili o una ... (Tele Club Italia)

Su altre fonti

A dare notizia della pubblicazione del relativo bando è il presidente di Federsanità Anci Calabria, Giuseppe ... (Stretto web)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

L'Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, rende noto che, a partire dal 2 SETTEMBRE 2016, presso il Comune di Chieti, e' possibile presentare domanda di Sostegno per l'Inclusione ... (AbruzzoNews24)

L'obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di disagio economico e sociale e riconquistare gradualmente l'autonomia. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)