Dieta Bulletproof: ''il burro nel caffè aiuta a dimagrire''

Voce Nuova Tv SALUTE

ROMA. Un po di burro nel caffè, al posto dello zucchero, può aitare a dimagrire. E' quanto sostiene Dave Asprey, ideatore dell'innovativa dieta Bulletproof, che assicura che il suo metodo per la colazione è in grado di bruciare calorie, aumentare la ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)

E' in arrivo, una nuova dieta chiamata Bulletproof consistente nell'accostamento di burro e caffè. Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. (TuttoPerLei.it)

Un caffè con un cucchiaino di burro e di olio di cocco. (Quotidianodiragusa.it)

La ricerca è stata svolta da Dave Asprey ... L'estate non è lontana e molti iniziano a pensare come smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante il rigido inverno non ancora del tutto terminato. (Baritalia News)

In Italia la sola idea fa storcere il naso, ma ormai anche in rete impazzano i tutorial per fare in casa la miscela che promette effetti benefici da verificare sulla bilancia. Qualcuno a fasi alterne dalla ... (ilmediano.it)

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano Dave Asprey, ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. (il Giornale)